REISARCHITETTURA
Lo studio sviluppa progetti di urbanistica, restauro, riconversione edilizia e nuova edificazione, in tutta Italia.
Proponiamo la progettazione, la direzione lavori e l’assistenza completa dall’acquisto del terreno fino all’inaugurazione. Collaboriamo con un team rodato di professionisti che garantisce un risultato di qualità per il vostro progetto. Lavoriamo sempre a stretto contatto con il cliente per proporre la soluzione più idonea alle sue esigenze. L'idea progettuale e la qualità del disegno sono per noi elementi fondamentali  di comunicazione con il cliente, il team progettuale e i costruttori per raggiungere l'obbiettivo del progetto.
 

PROGETTAZIONE BIM-BASED
Il Building Information Modeling è la nuova frontiera della progettazione edilizia integrata, attraverso i software BIM è possibile costruire un modello digitale dell'edificio e raccoglierne e condividere i dati con la massima ottimizzazione, integrazione e precisione. Grazie all'esperienza maturata in studi di livello internazionale siamo in grado di lavorare e gestire la progettazione architettonica con questo tipo di software. La collaborazione e l'integrazione sono elementi fondamentali per la progettazione basata sul BIM, stiamo quindi lavorando in sinergia con altri professionisti e studi di progettazione per applicare questa modalità di lavoro su progetti, concorsi e gare.





TEAM

Paola Rebellato

PAOLA REBELLATO
Paola Rebellato si laurea nel 1989 presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia ed apre lo studio di architettura a Montebelluna. Condivide diverse esperienze professionali con colleghi architetti con i quali realizza interventi di progettazione edilizia ed urbanistica. Partecipa come membro esperto beni ambientali a commissioni edilizie in comuni del trevigiano. Frequenta i corsi di architettura bio-ecologica ANAB Modulo A nel novembre 2006, e Modulo B nel maggio 2007.
Dal 2011 collabora con Nicola Isetta nello studio di Montebelluna, sviluppando progetti di urbanistica, restauro, riconversione edilizia e nuova edificazione.

Nicola Isetta

NICOLA ISETTA
Nicola Isetta si laurea nel marzo 2008 in Scienze dell’architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Nel settembre 2008 si trasferisce in Olanda per studiare alla Delft University of Technology, dove nel gennaio 2011 ottiene il Master of Science in Architecture Urbanism and Building Science. Dal 2011 al 2014 collabora con lo studio Antonio Citterio Patricia Viel and Partners di Milano, prendendo parte a vari progetti in Italia e all’estero.
A partire dal 2011 collabora con Paola Rebellato nello studio di Montebelluna.


Silena Stefani

SILENA STEFANI
Silena Stefani si laurea nel 2003 presso l’Istituto di Architettura di Venezia, nello stesso anno consegue l’abilitazione all’esercizio della Professione. A partire da giugno 2003 collabora con Paola Rebellato nello studio di Montebelluna. Condivide diverse esperienze professionali con colleghi architetti sia nella partecipazione a concorsi di idee che nella progettazione edilizia ed urbanistica. Dal 1997 è responsabile tecnico nella gestione contabile dell’impresa Stefani Costruzioni e Restauri Edili.

Collaboratore

               
 

Collaboratore